Spinti dallo scirocco sempre a pelo d'acqua

L'ultimo nato in casa Moretti Comunicazione editore è il libro che riprende le storie raccontate dalla giornalista Alessandra Camilletti nelle pagine del Corriere Adriatico.


Oltre 100 interviste a “Personaggi allo specchio” volti e storie di chi vive Ancona, spesso dietro le quinte, ma che svolge un ruolo fondamentale per l’economia, la cultura, il sociale, lo sport.


Abbiamo fortemente creduto in queste pagine fatte non solo di aneddoti e curiosità, ma che entrano anche nell’intimo di ognuno, restituendo un punto di vista del tutto nuovo.

 


Abbiamo presentato il libro alla città nel corso di un evento organizzato alla Loggia dei Mercanti.
Sala gremita non solo di tanti cittadini ma una platea composta dalle massime autorità cittadine. E sul palco Alessandra Camilletti intervistata dalla moderatrice Federica Zandri.

E poi, chi lo dice che di cultura non si mangia? Il libro è stato anche occasione per una serata ricca di cibo, musica e storie che abbiamo organizzato in collaborazione con l'Osteria Teatro Strabacco di Ancona. La cena con l'autore, moderata dall'attrice Alessia Raccichini, è stata resa ancora più piacevole dagli intermezzi musicali a cura di Giovanni Seneca.