Iniziative Editoriali

Creiamo il contenitore, produciamo il contenuto, confezioniamo il prodotto e lo recapitiamo agli interlocutori. Che sia carta stampata o televisione, la professionalità e la passione non cambiano.

Strumenti:

  • Gli incontri di Alceo Moretti: il talk show televisivo delle Marche che, da oltre 30 anni, svela i lati professionali e privati dei personaggi più interessanti del panorama locale e nazionale. Guarda tutte le puntate sul nostro canale youtube

  • Libri e riviste: dal primo “Liberalsocialismo” edito nel 1946 (dove compariva, tra gli altri, la firma dell’allora giovane Carlo Azeglio Ciampi) al più recente “Quella volta che” scritto da Giancarlo Trapanese, innumerevoli esperienze nella pubblicazione di libri e riviste. Senza dimenticare "La legge degli imperi" volume scritto dalla voce di Radio Londra Umberto Calosso e edito dal ventiquattrenne Alceo Moretti.
  • House Organ: Enti pubblici e aziende private scelgono di comunicare le proprie attività tramite pubblicazioni a loro dedicate, con cui poter interagire con i propri clienti, collaboratori, stakeholder 
  • Speciali TV: Approfondimenti e rubriche televisive per comunicare in modo agile ed efficace le attività e le eccellenze di aziende, territori, enti pubblici.