
16 settembre 2025
Icone di forza e bellezza che incarnano l’eccellenza del brand marchigiano leader mondiale nel bodybuilding e fitness.
Performance e stile si fondono in Yarishna Ayala e Lauralie Chapados, scelte da Panatta per rappresentare i valori di un brand sinonimo di innovazione e successo. Entrambe le atlete si vanno ad aggiungere al grande team del marchio Made In Italy, leader nella realizzazione di attrezzature per il bodybuilding e il fitness, che annovera già i miti di tutti i tempi della disciplina come Ronnie Coleman, Lee Haney e Phil Heath.
Lauralie Chapados, conosciuta come “Dark Horse”, ha scritto una pagina di storia nel bodybuilding conquistando il titolo di Ms. Bikini Olympia 2024, con un palmarès impressionante: 12 vittorie Pro e piazzamenti di vertice all’Olympia e all’Arnold Classic (tre volte campionessa). Atleta di origini canadesi francofone, Lauralie è un modello per atleti di tutto il mondo. Il suo segreto? «Vincere l’Olympia mi ha insegnato che la forza non nasce solo dai muscoli, ma dall’allineamento tra testa e corpo, dall’intuizione e dall’autenticità».
Yarishna Ayala, “La regina portoricana”, è un esempio di disciplina e determinazione per migliaia di persone. Ex ballerina professionista, si è imposta come atleta IFBB Pro di fama internazionale, eccellendo nella categoria Wellness (4ª all’Olympia 2021, 8ª nel 2022). Oggi, oltre ad essere un fitness influencer e coach di fama internazionale (è anche personal trainer delle star come Karol G), è una brillante imprenditrice. Il suo motto? «La disciplina fa la differenza: tu puoi farcela!»
Bellezza, eleganza e performance: Yarishna e Lauralie impersonano i valori di Panatta, marchio d’eccellenza che ha aiutato e contribuisce a scolpire i loro corpi con macchinari sempre all’avanguardia.